Olio Extra Vergine d’Oliva CRU IGP SICILIA Mono Cultivar: Nocellara del Belice (con tappo antirabocco)

14,90

Peso netto 250 ml
Mono Cultivar: Nocellara del Belice
con tappo antirabocco

 

COD: CONOLI0087 Categoria:

L’olio extravergine di oliva “CRU” è un prodotto di alta qualità che deriva da olive selezionate e lavorate con grande attenzione. La parola “CRU” deriva dal francese e significa “grezzo” o “non miscelato”, indicando un olio che proviene da una singola varietà di olive e che non è stato mescolato con altri oli di diverse provenienze.

Una categoria superiore di olio extravergine, corposo, pungente, con un gusto caratteristico e inconfondibile che racchiude tutti i sapori della Sicilia. Con il suo caratteristico colore verde, acceso e brillante, il nostro olio di oliva Extravergine Italiano è ottenuto dalla cultivar Nocellara del Belice, coltivata proprio nella regione siciliana. Le olive vengono selezionate una ad una, per garantire la massima qualità sin dalla materia prima. Questa categoria d’olio viene ottenuta unicamente mediante processi meccanici, mantenendo così inalterata la purezza delle olive.

La bontà ed il pregio di questo olio, sono inoltri certificati dal marchio IGP

Peso1 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Olio Extra Vergine d’Oliva CRU IGP SICILIA Mono Cultivar: Nocellara del Belice (con tappo antirabocco)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Contattaci per info
Invia messaggio
Translate »